Ordini e resi

4. CAMBIO, RESTITUZIONE E RIMBORSO 
Art 4-1
Restituzione
Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" hai 15 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale. Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: KPLOG d.o.o. - Zona Industriale A - CIVITANOVA MARCHE (MC)
Art 4-2
Limite di tempo di restituzione
Il cliente dispone di un limite di tempo di 15 giorni a partire dalla data di ricezione o del ritiro degli articoli per effettuare la sua richiesta di restituzione, oltre tale termine, non sarà possibile farne richiesta. Potete effettuare la vostra richiesta di restituzione contattando direttamente il Servizio Clienti allo 0734 891190 e munendovi del vostro numero di ordine.
Art 4-3
Condizione di cambio e rimborso
In conformità al regolamento nella vendita a distanza, solo gli articoli restituiti nel loro imballaggio originale e perfettamente intatti tali e quali a come vi sono stati venduti, saranno accettati. Di conseguenza, le restituzioni di lavabi, piatti doccia, accessori bagno, così come scatole rovinate, saranno rifiutate. Tutti i prodotti possono essere oggetto di un credito o rimborso.
Art 4-4
Il termine di tempo del trattamento di una restituzione può variare tra 15 e 45 giorni a seconda dei periodi di forte affluenza. Il cliente verrà avvisato tramite e-mail al momento del suo trattamento, potete eventualmente accorciare questo termine comunicandoci per telefono o per e-mail (vedere Servizio cliente) il numero di restituzione (ricevuto al momento della deposizione dei colli in un ufficio delle poste).
Art 4-5
Per tutti i prodotti restituiti per cambio o rimborso, le spese di trasporto saranno a carico del cliente.
Art 4-6
Il cliente dovrà notificare a KPLOG d.o.o. tutte le riserve sul o sui prodotto(i) inviato(i), per esempio: pacco danneggiato, già aperto, o prodotto(i) che non corrispondono all'ordine, entro i 3 giorni successivi la ricezione del pacco, in caso contrario KPLOG d.o.o. si disimpegna della responsabilità del cattivo stato del o degli articolo(i). KPLOG d.o.o. s'impegna a rimborsare al Cliente, o a procedere al cambio dei prodotti alterati, mancanti, o non corrispondenti all'ordine del Cliente. 

Chi siamo

AQUABAGNO è un ingrosso specializzato nella vendita di lavabi e accessori per il bagno.

 
+39 0734 891190 (9:00 - 18:00)
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supporto

Pagamenti

 metodi di pagamento
Premium Joomla Templates